BELLA CIAO

Oggi vi scrivo per chiedervi un aiuto. Sto portando avanti un progetto ideato dall'associazione Cà Bura APS e sostenuto da ANPI. Consiste in un disco, OLTRE IL PONTE, che conterrà 17 canzoni di Resistenza civile, culturale e politica. Sto finendo di arrangiarlo e suonarlo, alcune anteprime le potete vedere già online. Tutto il ricavato sarà devoluto: in primis per realizzare il CD e spedirlo ai sostenitori, il rimanente sarà reinvestito per eventi e concerti sul territorio nazionale e portare il linguaggio della coscienza popolare di nuovo nelle piazze, fuori dai circuiti allineati e proni del mainstream, senza nessuno che consigli "cosa sia meglio dire, o fare".
Potete aiutarmi in due modi.
Il primo sostenere il crowdfunding qui, con una donazione od acquistando una o più copie del CD:
https://www.produzionidalbasso.com/project/realizzazione-del-cd-oltre-il-ponte/?fbclid=IwAR1hKNN7EZP_-mwxNslVSyqfCUjEpWyQMh_RT5UrPYGV8ksjULUhN25oss8
Il secondo è informare del progetto i vostri amici e follower. Il primo post di risposta a questo sarà il post che potrete copiare ed incollare o semplicemente condividere. Chiedetene la diffusione, perché sarebbe incredibile scoprire che dal basso siamo riusciti a determinare la realizzazione di un progetto e la sua conversione dal mondo delle idee a quello del quotidiano, perché potremmo arrivare a suonarlo sotto casa vostra, e voi potrete dire che avete contribuito.
Stavolta quindi ho davvero bisogno di voi. Ho bisogno che sentiate la spinta ad agire per informare, senza aspettare che siano altri che avete creduto di delegare a cambiare il mondo allineato dell'apatica adesione a qualsiasi forma di religione.
Grazie.