CAPITOLO VI

capviIl seguito de LA STAFFETTA, il sesto capitolo di un lungo concept che da 15 anni sto portando avanti, sta per muovere i primi passi.

Per poterlo realizzare è giunto il momento di chiedere il supporto diretto della rete, del pubblico e dei conoscenti tutti: un disco necessario che parta realmente dal basso al di fuori da qualsiasi schema di produzione visto finora.

Raccoglierò i fondi necessari alla realizzazione step-by-step, con modalità che sto iniziando a definire in questi mesi.
Decideremo insieme anche il titolo, decideremo che investimenti potremo fare, di quali musicisti potremo avvalerci in base al budget maturato.
Un disco che serve a dimnostrare che si può, che possiamo destrutturare il sistema e costruire qualcosa di solido al di fuori delle consuete procedure.

Potete decidere anche di candidarvi per dare un supporto logistico attivo, oltre che economico: grafici, esperti di comunicazione, perché no arrangiatori, musicisti... Non escludo nulla al momento.

A scanso di polemiche faccio presente che comunque la direzione artistica del progetto me la assumo in toto, quindi mi riservo il diritto di operare le scelte che riterrò adeguate a garantire la massima qualità dell'opera.

Nelle prossime settimane vi aggiornerò sugli sviluppi, restate in contatto!