IL BARDO E IL RE DEI GATTI Live

IL BARDO E IL RE DEI GATTI Live

Il concerto presentazione del nuovo CD, IL BARDO E IL RE DEI GATTI.

15 anni di canzoni ed ovviamente i brani del nuovo disco, che declina l'amore in tutte le sue forme, come valore unico da salvare  dai tempi che verranno. L'amore degli amanti, quello verso gli inermi, verso la Natura, verso gli animali, e così via.
Il concerto viene proposto in due formazioni:

IL BARDO E IL RE DEI GATTI in Trio: Bonaveri (chitarra e voce) insieme a Mario Arcari (fiati) e Pietro Posani (chitarra acustica ed elettrica), per un concerto acustico denso di atmosfera coadiuvato da due musicisti di livello internazionale.

IL BARDO E IL RE DEI GATTI in Quintetto: Bonaveri (chitarra e voce) insieme a Mario Arcari (fiati), Luca De Riso (basso), Nicola Morali al pianoforte e Pietro Posani (chitarra acustica ed elettrica). 90 minuti di musica ripercorrendo anche pezzi storici di Bonaveri.

Per entrambi i concerti è compreso nel prezzo anche il service audio fino a 1000 persone, oppure per teatri fino a 600 posti. Non disponiamo di service luci. Per date in regione Emilia Romagna è sufficiente il vitto per la sera, per concerti extra regione occorrono oltre al vitto una doppia più una singola per ogni musicista.

Per informazioni potete scrivere alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.