teaser

LE PICCOLE VITE su Repubblica.it

20 novembre 2017
E' nato! da oggi " Le piccole vite" è anche vostro: online su Repubblica in anteprima nazionale cliccando questo link.
Vorrei ringraziare Leo Cavalli, Repubblica, Fonoprint, Marco Stanzani (Red&Blue), Paolo Mercadante, Francesca Pierantoni, il cane Tito, e ancora l'amico Franco Fussi

cui devo la cura della mia voce ed i fratelli musicisti, compagni inseparabili di viaggio Elena Champion, Gabriele Palazzi, Luca De Riso, Stefano Gentilini, Pietro Posani e ancora il mio amico e sound engineer nonché produttore artistico Maurizio Biancani, per aver creduto in questo progetto e nella attualità della musica d'autore.
Un ringraziamento speciale a Patrizia, la mia compagna che ha sempre sostenuto le mie fatiche con altrettanta abnegazione e fiducia, nonché ultimi ma non ultimi Topino, la Pri, Futura, Olivia e Platone, i miei 5 inseparabili compagni di vita che hanno preso la discendenza di TOPO, cui ho dedicato con tutto l'amore che mi è possibile questa canzone.
Un grazie doveroso agli amici tutti che mi hanno voluto bene ed anche a quelli cui so di stare un po' sui coglioni, così stimolanti nell'essere sempre pronti a beccarti quando scivoli appena o, alla peggio , addirittura inciampi.

About

Cantautore bolognese classe 1968, all'attivo 5 album: Scivola Via, Magnifico, Città Invisibili, L'Ora dell'Ombra Rossa e La Staffetta.
Scrive di Lui R. Caselli su JAM ONLINE: "Bonaveri è una delle poche belle realtà attuali che sanno ancora scrivere una canzone con una scelta linguistica colta, un senso della rima non banale e un approccio originale. Per questo ogni brano ha in sé qualcosa di speciale, di personale che diventa universale. La staffetta, L'indomani e soprattutto Ricordo di figlio sono altre piccole gemme da scoprire con discrezione e cantare a gran voce".

Attualmente è in lavorazione un nuovo inedito ed un BEST OFF che dovrebbe uscire per FONOPRINT Bologna nel 2018, contestualmente ad un importante lavoro teatrale realizzato con la collaborazione artistica di Maurizio Biancani, Daniele Sala e Monica Faggiani. 
Sempre quest'anno è iniziata la collaborazione con Red & Blue, prestigiosa agenzia di comunicazione, promozione e ufficio stampa nel settore discografico ed eventi in genere.

 

 

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.